mercoledì 25 maggio 2011

Rispolverando un pò di vecchi materiali...

Rieccomi! =) Che fine settimana!
La linea telefonica e la connessione ad internet non c'erano, il tempo non era dei migliori e... cosa di meglio da fare se non andare a scavare negli scatoloni rispolverando stoffe, bottoni e altri piccoli segreti? 
Ho trovato panni di feltro di colori vivacissimi e degli strani bottoni reduci di chissà quale capo che abitava gli armadi di casa mia xD 
Eh beh, cos'altro potevo fare se non mettermi all'opera? 
Il risultato è stato buono e soprattutto utilissimo ^_^
Una mattina prima di andare all'università ho realizzato in una ventina di minuti questo pratico portaoggetti che io uso per gli assorbenti in modo da non farli vagare liberi nella borsa xD 

Non finisce mica qui XD 


Ho pensato di utilizzare la stessa tecnica di cucitura a due cerchietti che avevo realizzato all'uncinetto con un filato fucsia e il risultato è stato questo, un piccolissimo portamonete morbidoso :



Inoltre ho terminato una borsa a tracolla verde che non vedo l'ora di indossare, col manico in parte di legno, e alla quale mancano soltanto le applicazioni, molto probabilmente dei fiorellini in feltro... Alla prossima! ^_^



Nessun commento:

Posta un commento