sabato 10 settembre 2011

Collane ^AlternativE^

E rieccomi qui :)
Questi giorni sono stati abbastanza fertili per me, la mia produzione sta incalzando, a dispetto di quei periodi in cui non riesco nemmeno a guardarlo l'uncinetto... Prima di tutto vi faccio vedere delle collane che ho creato, anche se non ho ancora fatto le foto alle ultime:




Ne sto preparando delle altre con applicazioni in pannolencio tutte colorate e bottoni altrettanto colorati...*_*
Per quanto invece riguarda l'uncinetto, sto realizzando, o almeno ci sto provando, un maglione, che inizialmente doveva essere per me... poi visto che forse ho sbagliato a prendere le misure XD mi sa che andrà a mia mamma ... Devo dire che ero indecisa, non sapevo se fare un maglione o un bel poncho, alla fine ha vinto il primo... appena sarà finito posterò le foto ... nel frattempo auguro buon lavoro a tutte voi!

3 commenti:

  1. ciao bellissimo il tuo blog, ho visto il tuo link nel gruppo delle crochettine ed eccomi qui. ti ho aggiunto alle mie amicizie spero che diventerai anche tu una mia follower, vorrei avere tante amiche creative come me^_*
    ti aspetto ti lascio i miei + sinceri auguri di buon anno nuovo^_^
    http://lacreativitadianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Quella verde e nera è molto bella!!

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Passei para uma visita.
    Amei o seu trabalho... simples, colorido e elegante.
    Ótimo início de semana!
    Beijinhos do Brasil
    ¸.•°✿✿⊱彡

    RispondiElimina