sabato 10 settembre 2011

Collane ^AlternativE^

E rieccomi qui :)
Questi giorni sono stati abbastanza fertili per me, la mia produzione sta incalzando, a dispetto di quei periodi in cui non riesco nemmeno a guardarlo l'uncinetto... Prima di tutto vi faccio vedere delle collane che ho creato, anche se non ho ancora fatto le foto alle ultime:




Ne sto preparando delle altre con applicazioni in pannolencio tutte colorate e bottoni altrettanto colorati...*_*
Per quanto invece riguarda l'uncinetto, sto realizzando, o almeno ci sto provando, un maglione, che inizialmente doveva essere per me... poi visto che forse ho sbagliato a prendere le misure XD mi sa che andrà a mia mamma ... Devo dire che ero indecisa, non sapevo se fare un maglione o un bel poncho, alla fine ha vinto il primo... appena sarà finito posterò le foto ... nel frattempo auguro buon lavoro a tutte voi!

2 commenti:

  1. Quella verde e nera è molto bella!!

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Passei para uma visita.
    Amei o seu trabalho... simples, colorido e elegante.
    Ótimo início de semana!
    Beijinhos do Brasil
    ¸.•°✿✿⊱彡

    RispondiElimina