lunedì 9 maggio 2011

^Cominciamo^ part 2 xD



Allora...tanto per cominciare vi mostro alcune delle mie creazioni... adoro così tanto lavorare all'uncinetto che il mio sogno è creare un'intera stanza a mò di maglie alte e maglie basse, bordi, trine e corallini *-* Per prima cosa vi mostro alcuni degli orecchini che ho confezionato nel periodo invernale, corredati di bracciali... le foto da caricare sarebbero tante ma per ora ne ho postata solo qualcuna, così per sciogliere il ghiaccio =D

Oltre a creare orecchini e bracciali mi sono divertita tanto a creare cappelli di tutti i modelli e di tutti i colori .. baschi larghi, cappellini eleganti oppure morbidosi e caldi *-*



In questi giorni ho cominciato a lavorare per una borsa a tracolla verde e azzurra, a breve posterò le foto e magari anche lo schema!!!


Nessun commento:

Posta un commento